Calciomercato, Mourinho-Chelsea: annuncio il 1 luglio

di Redazione Blitz
Pubblicato il 3 Maggio 2013 - 12:35| Aggiornato il 7 Marzo 2023 OLTRE 6 MESI FA

LONDRA (REGNO UNITO) – “José Mourinho sarà il nuovo allenatore del Chelsea”. L’indiscrezione clamorosa arriva dall’Inghilterra, dal The Sun, che dalle pagine della sua edizione online annuncia che il tecnico portoghese verrà presentato il prossimo 1 luglio.

Abramovich alla fine è riuscito a convincere Mourinho a tornare in Inghilterra e a siglare un contratto faraonico da 10 milioni di sterline a stagione. L’accordo sarebbe arrivato nel corso di una cena in un ristorante di Londra e prevede che né il Chelsea, né il Real, né tanto meno Mou confermeranno il sì fino alla fine di giugno.

Il Chelsea darà l’annuncio di Mourinho prima della sua tournée in Asia in programma nel prossimo luglio e quindi il match d’esordio per il portoghese dovrebbe essere il prossimo 17 luglio in Thailandia.

Per quel giorno Mourinho potrebbe avere a disposizione anche qualche nuovo acquisto, considerando il busget milionario che il magnate russo gli ha promesso: Radamel Falcao, Robert Lewandowski, Andre Schurrle e Marouane Fellaini i nomi fatti dal Sun. E i tifosi del Chelsea gongolano.