Calciomercato Napoli: Leno, Perin, Mignolet e Meret in corsa

Pubblicato il 10 marzo 2018 19:40 | Ultimo aggiornamento: 10 marzo 2018 19:40
Calciomercato Napoli: Leno, Perin, Mignolet e Meret in corsa

Calciomercato Napoli: Leno, Perin, Mignolet e Meret in corsa EPA/PETER POWELL

NAPOLI – Una poltrona per quattro. L’unica certezza in casa Napoli, è l’addio a fine stagione di Pepe Reina. Al suo posto arriverà uno tra Leno, Perin, Mignolet e Meret. Sono i quattro portieri che il Napoli sta iniziando a trattare in vista della prossima estate.

Leno

Il portiere tedesco del Bayer Leverkusen ha voglia di cambiare aria dopo tante stagioni in Bundesliga. Nei giorni scorsi è uscito allo scoperto e ha detto che per lui sarebbe un onore vestire la maglia del Napoli.

Perin

Un altro portiere che sta cercando il definitivo salto di qualità dopo tanti anni tra i pali del Genoa. Perin è anche nel giro della Nazionale Italiana. Per lui, il Napoli sarebbe una destinazione più che gradita.

Mignolet

Un altro nome nel taccuino del Napoli è il portiere del Liverpool Mignolet. Il club inglese sta cercando Alisson della Roma e Mignolet è ufficialmente sul mercato.

Meret

Meret è il portiere italiano più forte in prospettiva futura. Dopo una Serie B da protagonista, sta giocando anche in A con la maglia della Spal. E’ da tempo nel mirino del Napoli.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other