Calciomercato Roma, Allegri e cinque grandi acquisti

Pubblicato il 19 Maggio 2013 - 10:54 OLTRE 6 MESI FA

Il calciatore Wallace (foto LaPresse)

CALCIOMERCATO ROMA –  L’As Roma di Massimiliano Allegri avrà quattro grandi rinforzi per la prossima stagione.

Gli obiettivi sono noti: almeno un esterno e due centrocampisti di livello mondiale.

In prima fila ci sono Wallace (si lavora per il prestito con diritto di riscatto a favore dei giallorossi), Nainggolan e Paulinho.

Sul fronte offensivo resta in dubbio la conferma di Daniel Pablo Osvaldo. Tra i pali  è ormai certo l’arrivo di Rafael che, a giudicare dalle buone prestazioni col Santos, sembra in grado di dare finalmente sicurezza ad un reparto che è senza padrone da   un paio di campionati. Allegri vorrebbe anche il suo pupillo Astori per dare più forza alla zona centrale.

«C’è stato un periodo in cui mi si era chiusa un po’ la porta, non riuscivo a fare gol e il tifoso si lamentava anche se alcune prestazioni erano importanti ma ormai è passato».

Lo ha detto Pablo Daniel Osvaldo. L’attaccante della Roma ha parlato ai microfoni dell’emittente di famiglia  Roma Channel:

«Ora la gente mi mostra tanto affetto – le parole del numero nove giallorosso -, c’e’ stato solo quel periodo no ma ormai è passato. Do sempre tutto in campo e questo mi fa stare sereno, il resto sono chiacchiere: il rispetto della gente me lo guadagno sul campo, non vado a baciarmi la maglia per arruffianarmi il pubblico. Match con la Juve? Ho finito la gara che ero molto soddisfatto, anche a livello di gruppo, è stata una partita quasi perfetta».