Calciomercato Roma, Januzaj in arrivo. Milan, Inter e Napoli non hanno affondato il colpo

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 24 Gennaio 2020 - 20:09 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Roma, Januzaj in arrivo. Milan, Inter e Napoli non hanno affondato il colpo

Calciomercato Roma, Januzaj dovrebbe essere ufficializzato lunedì dopo questo turno di campionato (foto Ansa)

ROMA – As Roma ad un passo da Januzaj. Il suo trasferimento in giallorosso dovrebbe essere ufficializzato lunedì, dopo il derby, a pochi giorni dalla fine del calciomercato di gennaio. Arrivano conferme dal suo agente ai microfoni de laroma24.it. “Siamo in contatto con la Roma. Stiamo valutando i termini della formula, tra cui prestito con diritto di riscatto – ha spiegato Dirk De Vriese, in un’intervista concessa al sito ‘laroma24.it’ – Prestito con diritto di riscatto a 12 milioni? È una possibilità. Ora speriamo di definire il tutto in pochi giorni”.

Calciomercato Roma, Januzaj arriva con un prestito oneroso di 800mila euro con riscatto fissato a 12 milioni di euro. 

La Roma si è fiondata su Januzaj per le difficoltà nella trattativa di calciomercato per Matteo Politano, che piace anche a Napoli e Siviglia.

La Roma non ha una grande disponibilità economica ma è riuscita a concretizzare questo affare grazie alla voglia del calciatore di trasferirsi in giallorosso e al fatto che Milan, Inter e Napoli, distratte da altri obiettivi di calciomercato, non hanno affondato il colpo per l’esterno della Nazionale Belga.

Alla Roma serve come il pane perché ha molti esterni d’attacco in infermeria. Zaniolo il più clamoroso ma sono out per infortunio anche Mkhitaryan e Perotti.