Calciomercato, Corriere dello Sport: “La Roma vuole Robben”

Pubblicato il 23 Giugno 2012 - 12:32 OLTRE 6 MESI FA

Robben (LaPresse)

ROMA – Secondo quanto riportato da “Il Corriere dello Sport”, la Roma vuole regalare un top player a Zdenek Zeman nel corso del calciomercato estivo ed il prescelto dal tecnico boemo sarebbe Arjen Robben del Bayern Monaco.

L’operazione di mercato è resa molto difficile da diversi fattori. Arjen Robben ha appena firmato il rinnovo del contratto con la società tedesca.

L’olandese è legato al club bavarese fino a giugno 2015. Robben si è detto entusiasta di questo rinnovo: “”Il Bayern per me è una famiglia   e sono sicuro che questa è la decisione giusta. Siamo una grande squadra e i prossimi anni saranno ricchi di successi”.

Robben, bonus compresi, guadagna più di Daniele De Rossi che è il calciatore più pagato della Roma. Con il suo inserimento in rosa gli altri campioni giallorossi potrebbero battere cassa.

Il Bayern Monaco, forte del rinnovo del contratto, valuta Arjen Robben tra i 35 ed i 45 milioni di euro. Cifra che ha fatto scappare anche la Juventus, il primo club italiano che si era interessato all’olandese.