Calciomercato, ultime notizie: Graziano Pellè, offerta clamorosa

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 Luglio 2016 - 11:56 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato, ultime notizie: Graziano Pellè, offerta clamorosa

Calciomercato, ultime notizie: Graziano Pellè, offerta clamorosa

ROMA – CALCIOMERCATO, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato : le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Altro che Milan, altro che Juventus, altro che Chelsea, altro che Everton. Graziano Pellè sembra a un passo dalla Cina. Il centravanti della nazionale italiana avrebbe ricevuto un’offerta monstre dal campionato cinese.

Scrive Gazzetta.it:

Secondo Sky UK, lo Shandong Luneng sarebbe disposto a versare 13 milioni di sterline (15,2 milioni di euro) nelle casse del Southampton per prendere l’azzurro, a cui – secondo il Mirror -andrebbero 6 milioni di sterline all’anno (circa 7 milioni di euro). Secondo Sky, Pellè firmerà la prossima settimana.

Anzi, secondo la Gazzetta il calciatore italiano ha scatenato una vera e propria asta nel Paese asiatico:

L’altra offerta, ancor più corposa, proviene dall’Hebei Fortune (il club di Gervinho e Lavezzi): sarebbe pronto un triennale da circa 15 milioni di euro a stagione.

CALCIOMERCATO, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato : le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Negli ultimi tempi Pellè era stato accostato a diversi top club europei per motivi diversi: il Milan è alla ricerca di un attaccante vista la sempre più probabile partenza di Bacca (e i rossoneri privilegiano ora i giocatori italiani). La Juve ha perso Morata e potrebbe vendere anche Zaza (anche se il West Ham, la società più interessata, ora è orientata su Bacca). Il Chelsea avrà come allenatore Antonio Conte, il ct che lo ha valorizzato in nazionale contro tutto e tutti. L’Everton sarà allenato da Ronald Koeman, l’allenatore che ha lanciato Pellè in Premier League con la maglia del Southampton.