Caputo supera i 20 gol in campionato e vince una cena con Del Piero

di Redazione Blitz
Pubblicato il 30 Luglio 2020 - 14:35 OLTRE 6 MESI FA
Caputo supera i 20 gol in campionato

Caputo supera i 20 gol in campionato e vince una cena con Del Piero (foto ANSA)

Ciccio Caputo ha raggiunto quota 21 goal in questo campionato di Serie A. Una cifra che gli ha fatto vincere una scommessa con Del Piero.

Ciccio Caputo, grazie alla doppietta messa a segno contro il Genoa nel 5-0 con cui ha vinto il Sassuolo, ha superato i venti gol in campionato. Con le ventuno reti messe a segno in questa stagione, il bomber di Altamura, ha raggiunto 38 gol in due stagioni e mezzo di Serie A (nella prima a Bari, 2011, giocò solo 12 partite). Un bottino niente male.

Ma a far sorridere i moltissimi tifosi dell’attaccante pugliese, è la scommessa vinta dal loro beniamino. Infatti Caputo, con il raggiungimento dei 20 gol, ha vinto una cena con Alessandro Del Piero, suo idolo. L’ex calciatore della Juventus aveva infatti promesso al quasi 34enne che se avesse raggiunto quota 20 goal, sarebbero andati a cena insieme.

“Sono veramente contento per questo traguardo che ho raggiunto, è un record personale e credo anche di tutto il Sassuolo. Del Piero mi ha già chiamato? Lui la cena l’ha promessa, io l’obiettivo l’ho raggiunto, quindi aspetto novità da parte lui, non mi permetterei mai di chiamarlo…”le parole di Caputo a Sky Sport dopo la larga vittoria contro il Genoa. (fonte SKY SPORT)