Carlo Pellegatti post commovente: “Addio alle telecronache del Milan dopo 35 anni”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 Agosto 2018 - 21:32| Aggiornato il 23 Maggio 2019 OLTRE 6 MESI FA
Carlo Pellegatti post commovente: "Addio alle telecronache del Milan dopo 35 anni"

Carlo Pellegatti post commovente: “Addio alle telecronache del Milan dopo 35 anni”

MILANO – Carlo Pellegatti appende il microfono al chiodo. Il giornalista non farà più le telecronache del Milan dopo 35 lunghissimi anni. La sua decisione è arrivata nell’anno in cui Mediaset Premium non detiene più i diritti per trasmettere le partite della Serie A e delle Coppe Europee. Il Milan partecipa al campionato e all’Europa League [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play].

Carlo Pellegatti ha voluto comunicare la sua decisione attraverso un post social che ha commosso tutti i tifosi del Milan e che ha raccolto un numero incredibile di “like” fino a diventare virale sul web.

“ATLANTE, IL TITANO Higuain. DEMONE Caldara. MOLOSSO Bakayoko. SEMAFORO ROSSO Reina. FALCE DENTATA Strinic. EL LUSTROSO Castellejo. CORIANDOLO Halilovic.
VAMPATA DI CALORE Laxalt. Questi i nuovi soprannomi.Non li urlero’ io pero’ dal microfono.Le mie telecronache sono finite.Ringrazio tutti coloro che mi hanno seguito ,con grande affetto,da Radio Panda a Premium Sport,in questi indimenticabili 35 anni…e sempre FORZA MILAN!! @acmilan @gonzalohiguain9_ @bakayoko_official14 @cdlss93”.