Chelsea, Terry investe uno steward: la polizia gli fa la prova dell’etilometro

Pubblicato il 17 Marzo 2010 - 16:09 OLTRE 6 MESI FA

Ancora guai per John Terry. Il capitano del Chelsea è stato interrogato e sottoposto alla prova dell’etilometro dalla polizia dopo che all’uscita dello Stamford Bridge, al termine della partita persa con l’Inter, ha investito uno steward dello stadio londinese.

L’incidente è avvenuto dopo dopo le 23, quando Terry al volante della sua Range Rovers stava lasciando lo stadio in compagnia della moglie Toni.

Circondato da un gruppo di fotografi e tifosi del Chelsea che lo hanno subito riconosciuto, il difensore inglese ha prima rallentato fino a fermarsi, quindi all’improvviso ha accelerato investendo uno steward che cercava di fargli spazio.

Nonostante le urla dell’uomo, di cui non si conoscono le generalità, Terry non si è fermato, immettendosi sull’adiacente Fulham Road per raggiungere casa.

Sul posto è accorsa un’ambulanza che ha trasportato lo steward in ospedale dove gli è stata diagnosticata la frattura della gamba.

Avvertito della gravità dell’incidente, Terry – secondo quanto ha riferito al Daily Mail il suo portavoce – si è presentato spontaneamente alla stazione di polizia del Surrey, non distante dalla sua abitazione, dove è stato interrogato.