Clarence Seedorf: “Milan a Roma per vincere, obiettivo Europa League”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Aprile 2014 - 18:11 OLTRE 6 MESI FA
Clarence Seedorf: "Milan a Roma per vincere, obiettivo Europa League" (LaPresse)

Clarence Seedorf: “Milan a Roma per vincere, obiettivo Europa League” (LaPresse)

MILANO – ”Siamo in una posizione che ci dà morale, ci siamo avvicinati e mancano le ultime gare che saranno decisive. La squadra è stata veramente brava, ha avuto un buon approccio. Il derby? Noi puntiamo l’Europa League, prima abbiamo la Roma. Abbiamo avuto rispetto per il Livorno, l’avremo anche per la Roma”.

Intervistato da Sky dopo il netto successo sui labronici, l’allenatore del Milan Clarence Seedorf fa il punto della situazione e rilancia la sua squadra anche in chiave Europa League. Sulle voci, venute fuori nei giorni scorsi, di un suo possibile avvicendamento a fine stagione, Seedorf dice di non saperne niente.

”Dovete parlare con la società – puntualizza -, io non posso parlare per gli altri. Penso a portare a casa più punti possibili, questo mi è stato chiesto, provando a preparare anche la prossima stagione. Quindi se sono perplesso sulla mancata presa di posizione, dovete chiederlo alla società”.

Su Balotelli, il tecnico spiega che ”sta crescendo, maturando mentalmente, questo gli permette di fare meglio dentro e fuori dal campo. Spero continui così, con tutta la squadra”..