De Laurentiis sgambetta De Magistris: “Fammi lo stadio o niente Champions”

Pubblicato il 21 Giugno 2011 - 15:46 OLTRE 6 MESI FA

Luigi De Magistris (foto LaPresse)

NAPOLI – ”Senza certi lavori non si potranno disputare le partite di Champions al San Paolo”. Neppure il tempo di sedersi sulla poltrona di sindaco che per Luigi De Magistris piovono problemi: oltre ai rifiuti, ci si mette anche il patron del Napoli Calcio Aurelio De Laurentiis. Il presidente, intervistato da Radio Marte, lancia un messaggio chiaro che segue solo di poche ore una telefonata decisamente più cordiale per fare al neo sindaco gli auguri di buon onomastico.

Messaggio che suona più o meno così: “Rifatemi lo stadio altrimenti la Champions ve la scordate”. Non solo pagare, quindi, ma pagare in fretta visto che, calendario alla mano, tutto deve essere pronto entro metà settembre.

”Noi stiamo cercando di colloquiare con il Comune – ha aggiunto De Laurentiis – ma bisogna dare il tempo a delle new entry di conoscere tutta la macchina del sistema. Abbiamo fatto presente che ci sono delle urgenze per quanto riguarda delle norme Uefa. Non far disputare le sfide di Champions qui sarebbe un danno per tutti. Potremmo perdere match di grande livello come, per esempio, il Barcellona”.