De Ligt-Juventus, indizio Instagram: le amiche salutano la fidanzata AnneKee

di admin
Pubblicato il 9 Luglio 2019 - 19:34| Aggiornato il 9 Settembre 2019 OLTRE 6 MESI FA

De Ligt-Juventus, indizio Instagram: le amiche salutano la fidanzata AnneKee. Foto EPA/OLAF KRAAK

TORINO – De Ligt ha già deciso di andare a giocare nella Juventus. Il baby fenomeno olandese ha già detto sì ai bianconeri e ha già chiamato Maurizio Sarri per capire la sua futura collocazione tattica e per fare conoscenza con quello che sarà il suo nuovo allenatore. La Juve, forte del sì del calciatore, è vicina anche all’accordo con l’Ajax. Ballano circa cinque milioni di euro tra domanda ed offerta. 

A conferma di quanto scritto, c’è anche un nuovo indizio social. Le amiche di AnneKee, splendida modella che è anche la fidanzata di De Ligt, l’hanno salutata su Instagram facendole l’in bocca al lupo per la sua nuova esperienza di vita in Italia: “Ci mancherai, siamo orgogliose di te”. 

Un saluto che fa capire perfettamente come De Ligt e signora siano prossimo al trasferimento in Italia a Torino. L’Ajax voleva sfruttare l’interessamento delle altre società al calciatore olandese per scatenare un’asta ma la Juve si è mossa subito con Raiola strappando il sì del giovane campione. 

Con la ferma volontà di De Ligt di andare alla Juventus, l’Ajax non può più giocare al rialzo o rischia di rimanere con un cerino in mano. La società olandese vuole venderlo per guadagnare più soldi possibili e questo è il momento giusto per farlo dopo la magica stagione della squadra e del calciatore in Champions League. 

Come emerso dai social network, in particolare Instagram, il giovane difensore centrale della Nazionale Olandese si trasferirà a Torino con la sua fidanzata AnneKee. De Ligt ha solamente 19 anni ma è già tra i difensori più forti del mondo. E’ stato titolare inamovibile dell’Ajax e non salta un minuto nemmeno con la maglia della Nazionale Olandese di calcio. 

La Juve dovrebbe acquistarlo per circa settanta milioni di euro, il difensore dovrebbe guadagnare più di dieci milioni di euro a stagione. In questo caso, sarebbe il secondo calciatore più pagato della Juventus dopo Cristiano Ronaldo.