Festino a luci rosse dopo la partita Olanda-Romania

Pubblicato il 18 Ottobre 2012 - 17:07 OLTRE 6 MESI FA

BUCAREST – Olanda-Romania è una partita che passerà alla storia, non tanto per quello che è successo in campo ma per quello che è avvenuto dopo. Secondo quanto riportato dalla stampa romena, i giocatori dell’Olanda, allo scoccare del 90′ minuto hanno festeggiato la vittoria con un party a luci rosse in compagnia di alcune prostitute romene.

Del gruppo di festaioli facevano parte i fuoriclasse Robin Van persie, Klaas-Jan Huntelaar, Ibrahim Afellay e Nigel de Jong. Con loro anche alcuni avversari della Romania, come l’ex attaccante della Fiorentina, Adrian Mutu e Ciprian Marica.

Luogo del “delitto” il Tiffany Piano Club di Bucarest. Alcune delle ragazze invitate, una ventina in tutto, avrebbero rivelato di aver ricevuto un compenso di 150 euro per partecipare alla festa. Nelle foto pubblicate dai media romeni si vedono soltanto i giocatori entrare e uscire dal locale. Quello che è accaduto oltre l’ingresso del noto club romeno resta un mistero. Sul portale Click si racconta però che una delle ragazze è stata avvistata mentre dava un bacio sulla bocca al giocatore Mutu.