Fiorentina-Frosinone: formazioni ufficiali. Kalinic out

di redazione blitz
Pubblicato il 1 Novembre 2015 - 12:25 OLTRE 6 MESI FA
Fiorentina-Frosinone formazioni ufficiali Serie A

Stellone nella foto LaPresse

FIRENZE, STADIO ARTEMIO FRANCHI – Fiorentina-Frosinone. Formazioni ufficiali.Le formazioni ufficiali di Fiorentina-Frosinone, lunch match dell’undicesima giornata del campionato italiano di calcio di Serie A. FIORENTINA – Tatarusanu, Tomovic, Rodriguez, Roncaglia, Rebic, Suarez, Badelj, Manuel Pasqual, Mati Fernandez, Borja Valero, Babacar All. Sousa.

FROSINONE – Zappino, M. Ciofani, Diakitè, Bertoncini, Crivello, Frara, Chibsah, Sammarco, Paganini, D. Ciofani, Verde. All. Stellone. Arbitro: Fabbri di Ravenna. Quote Snai: 1,22; 5,75; 13,50.

Contro il Frosinone sarebbe sbagliato pensare ad una gara facile: è una squadra che sta crescendo, ha conquistato un bel punto in casa della Juve ed ha raccolto meno di quanto meritasse con la Lazio. Quindi, come sempre, dovremo rispettare non solo i nostri avversari, ma anche i nostri principi di gioco”.

Lo ha detto Paulo Sousa aspettando il match di domani al Franchi, alle 12.30, contro la formazione laziale. “Dovremo essere pazienti, perché le partite si vincono all’inizio o alla fine – ha continuato il tecnico viola – Di sicuro dovremo sempre giocare con ritmo alto, appellandoci ai nostri valori”.

Sousa ha poi aggiunto che tutti i giocatori, compresi Alonso e Astori, sono a disposizione e quindi avrà abbondanza di scelta per gli 11 anti-Frosinone.
Foto LaPresse.