Formazioni, Ternana-Spezia: Maniero ed Okaka in attacco

Pubblicato il 9 Marzo 2013 - 10:25| Aggiornato il 16 Settembre 2022 OLTRE 6 MESI FA

TERNI, STADIO LIBERO LIBERATI – Le formazioni di Ternana-Spezia, partita di cartello della trentesima giornata del campionato italiano di calcio di Serie B. Per consultare la classifica clicca qui; per visualizzare il calendario con tutte le partite del torneo cadetto clicca qui.

TERNANA-SPEZIA

Ternana (3-5-2): Brignoli; Fazio, Brosco, Ferraro; Dianda, Carcuro, Miglietta, Ragusa, Vitale; Alfageme, Maniero. All.: Toscano.
Spezia (3-4-1-2): Guarna; Pasini, Goian, Schiavi; Piccini, Bovo, Porcari, Mario Rui; Di Gennaro; Sansovini, Okaka. All.: Cagni.

La Ternana di Mimmo Toscano ha bisogno dei tre punti in questa delicatissima sfida salvezza e per questo motivo punterà sull’attacco pesante con Riccardo Maniero, ex Juventus e Pescara, e Luis Alfageme, ex Grosseto.

I rossoverdi giocheranno con una difesa a tre con Riccardo Brosco, ex Roma e Pescara, Lito Fazio e Salvatore Ferraro. Tra i pali largo al giovane Brignoli. 

Modulo Spallettiano per lo Spezia: 3-4-1-2 con Guarna tra i pali, Goian, Pasini e Schiavi in difesa, Piccini, Bovo, Porcari e Mario Rui a centrocampo, Di Gennaro come trequartista e Sansovini più Stefano Okaka Chuka in attacco.

Fischio d’inizio alle ore 15.