Hamilton attacca Schumacher: “Miei titoli puliti, i suoi…”

di redazione blitz
Pubblicato il 4 Novembre 2015 - 17:57 OLTRE 6 MESI FA
Hamilton attacca Schumacher: "Miei titoli puliti, i suoi..."

Hamilton nella foto LaPresse

ROMA – Formula 1, Hamilton: “I miei titoli puliti, quelli di Schumi…”. Ira del fan club di Schumacher di Kerpen.
Secondo il tabloid tedesco Kolner Express il tre volte iridato ha criticato i mondiali vinti dal campione tedesco in riabilitazione.

Il club di tifosi dell’ex ferrarista in rivolta: “Lewis accenda il cervello e pensi alla situazione della famiglia Schumacher”. Ne parla La Gazzetta dello Sport in un articolo che riportiamo di seguito per la nostra rassegna stampa online.

Nemmeno il tempo di vincere il terzo titolo mondiale e Lewis Hamilton è già finito nel mirino del Fan club Kerpen di Michael Schumacher. Come riferisce il tabloid tedesco Kolner Express, il tre volte iridato si è lasciato andare a dichiarazioni non proprio simpatiche nei confronti del 7 volte iridato tedesco, in riabilitazione dopo il terribile incidente sulle nevi di Meribel (Francia) nel dicembre del 2013.

“Ho vinto i miei titoli solo grazie alle mie abilità – avrebbe dichiarato Hamilton come riportato dal tabloid – non ho mai fatto ricorso a ciò che ha fatto Schumacher nella sua carriera”. Reiner Ferling, numero uno del fan club di Kerpen, ha risposto stizzito alle parole di Hamilton: “Dovrebbe accendere il cervello prima di dire certe cose, specialmente alla luce della situazione che sta vivendo la famiglia Schumacher”.