Calcio Inter, Julio Cesar ottimista: “Sarò pronto per il 15”

Pubblicato il 11 Dicembre 2010 - 17:46 OLTRE 6 MESI FA

”Ora mi sto allenando con il preparatore dei portieri e anche con la squadra e credo che per la partita del 15 dicembre ci saro’. Sono ottimista, mi mettero’ a disposizione e speriamo di poter fare in Italia la festa che solitamente si vince questa coppa”, dice Julio Cesar da Abu Dhabi dove si trova insieme alla compagine interista per disputare il Mondiale per Club.

”Grazie a Dio sto bene e – aggiunge – ho voglia di giocare. Siamo tutti consapevoli dell’opportunita’ che abbiamo. Ô un trofeo molto sentito in Brasile e in tutto il Sudamerica, ma anche in Europa e, in questo momento, soprattutto da noi. Per me, e’ qualcosa di davvero importante: in tutta la mia carriera, non sono mai stato lontano dal campo per tanto tempo. Ora mi sto allenando con il preparatore dei portieri e anche con la squadra e credo che per la partita del 15 dicembre ci saro’. Sono ottimista, mi mettero’ a disposizione e speriamo di poter fare in Italia la festa che solitamente si vince questa coppa”.

Infine, il portiere brasiliano traccia un bilancio della stagione che sta per concludersi e che ha visto l’Inter raggiungere i piu’ alti traguardi in Italia e in Europa: ”Nel 2010 ne possiamo vincere cinque, ci dispiace per la Supercoppa Europea, ma vincere questo torneo sarebbe fantastico”.