Inter, Moratti: "Mercato? Se ci saranno occasioni"

Pubblicato il 20 Gennaio 2012 - 00:35 OLTRE 6 MESI FA

MILANO, 19 GEN – ''Un regalo per i tifosi? Penso che siano contenti per quello che stanno dando i giocatori, che hanno smentito le voci negative che giravano su di loro. Se comunque dovessero capitare occasioni importanti non ci tireremo indietro, come non lo abbiamo mai fatto''. Lo ha detto il presidente dell'Inter Massimo Moratti ai microfoni della Rai.

Moratti ha poi sottolineato l'importanza della vittoria contro il Milan di domenica scorsa: ''Sono contento per la vittoria nel derby, era una prova importante ed e' stata superata, con la squadra e l'allenatore che hanno fatto quello che dovevano fare''.

Moratti ha anche sottolineato che la squadra ''non doveva prendere gol e Ranieri ci e' riuscito, riprendendo psicologicamente la squadra. Magari in futuro dara' anche un tipo di gioco diverso ma inizialmente era giusto fare questo tipo di lavoro. Adesso guardiamo partita dopo partita, la situazione e' abbastanza buona''.

Infine, una battuta di nuovo sul derby: ''Chi lo perde dice che e' stata una brutta partita, e' normale'', ha detto sorridendo Moratti.