Juve, la notte brava di Vidal: rissa per una donna. E 100mila € di multa

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 Ottobre 2014 - 13:02 OLTRE 6 MESI FA
vidal rissa

Vidal in azione contro la Roma (LaPresse)

TORINO – Ora ci sono anche le immagini. Alcuni scatti risalenti all’alba di venerdì mattina, 3 ottobre, ritraggono Arturo Vidal fuori da un locale di Torino, coinvolto in una mezza rissa e in un atteggiamento discutibile se si considera l’imminenza della gara contro la Roma. E la Juventus non è stata certo a guardare multando il cileno: 100 mila euro.

Vidal appena rientrato da Madrid, dopo aver partecipato all’allenamento, è uscito insieme ai suoi cugini, e ha fatto “serata”. Dopo aver girato un paio di discoteche e bevuto parecchio (così hanno raccontato i testimoni che l’hanno incrociato, facendo selfie e foto) verso le 5 del mattino, all’alba, non un orario consono per un’atleta, alquanto alticcio, ha fatto a botte. Il tutto per colpa di una ragazza, conosciuta proprio in discoteca, a cui aveva dato appuntamento ad un chioschetto presso locale.

Gli amici della donna, sui due metri di altezza, non hanno apprezzato il comportamento di Vidal ed è scoppiata una rissa. Sono volati pugni, schiaffi. Vidal avrebbe rimediato brutti colpi compresa una botta alla schiena. L’episodio è durato solo qualche minuto, ma non è passato inosservato.

La Juventus è stanca del comportamento del proprio tesserato. Ci sarebbero anche i ritardi al campo d’allenamento: addirittura tre di fila. E Vidal a questo punto potrebbe finire sul mercato.