Juve Stabia-Reggina: diretta streaming su Sportube.tv, ecco come vederla

di Redazione Blitz
Pubblicato il 28 Settembre 2014 - 13:57| Aggiornato il 8 Ottobre 2014 OLTRE 6 MESI FA
Juve Stabia-Reggina: diretta streaming su Sportube.tv, ecco come vederla

Juve Stabia-Reggina: diretta streaming su Sportube.tv, ecco come vederla

CASTELLAMMARE DI STABIA – Juve Stabia-Reggina: diretta streaming gratuita su Sportube.tv-Lega Pro Channel, ecco come vedere la sfida fra gialloblù e amaranto, valevole per la sesta giornata del girone C della Lega Pro Unica 2014-15. Si gioca allo stadio Romeo Menti di Castellammare. Fischio d’inizio alle 14.30, arbitra Pelagatti di Arezzo, assistito da Sgheiz e Menicacci.

Per vedere Juve Stabia-Reggina gratis in diretta streaming, basta andare >>> sul sito di Sportube.tv-Lega Pro Channel, il canale web ufficiale della Lega Pro Unica 2014-15. Una volta entrati in home page, cliccare su EVENTI LIVE.

Al 90′ il risultato finale è Juve Stabia-Reggina 2-1: vantaggio della Reggina al 54′ con Armellino. Pareggio della Juve Stabia al 55′ con Di Carmine. Vespe di nuovo in vantaggio all’89’ con Romeo.

La Juve Stabia, a 8 punti, non perde dalla prima giornata, la Reggina, a 5 punti, non vince dalla seconda di campionato.

Le vespe dovranno fare a meno di Bacchetti, squalificato, e di Gomez, infortunato. Mister Giuseppe Pancaro schiera un 4-4-2 così composto:

Pisseri; Cancelotti, Migliorini, Jefferson, Contessa; Vella, La Camera, Jidayi, Gammone; Ripa, Di Carmine. In panchina: Fiory, Liotti, Romeo, D’Ancora, Caserta, Bombagi, Nicastro.

La Reggina dello squalificato mister Cozza (in panchina andrà il vice Padovano) dovrà fare a meno di Viola e Di Michele, infortunati. I calabresi scendono in campo con questo 4-3-3:

Kovacsik, Di Lorenzo, Crescenzi, Camilleri, Karagounis; Armellino, Rizzo, Dall’Oglio, Insigne, Masini, Louzada. In panchina: Leone, Ungaro, Aquino, Ammirati, Maita, Salandria, Bramucci.