Lokomotiv-Juventus, De Ligt salta partita per infortunio: ecco cosa si è fatto

di Redazione Blitz
Pubblicato il 5 Novembre 2019 - 16:28 OLTRE 6 MESI FA
Juventus De Ligt salta Lokomotiv per infortunio ecco cosa si è fatto

Juventus, De Ligt nella foto Ansa

TORINO – Dopo la rifinitura di questa mattina al JTC, i bianconeri sono in partenza verso Mosca, dove mercoledì sera (ore 18:55) affronteranno la Lokomotiv Mosca nella quarta giornata di Champions League. Non parte per Mosca Matthijs de Ligt, che ha riportato nel corso del Derby di sabato sera, una leggera distorsione alla caviglia sinistra.

Questi i convocati per la trasferta in Russia:

1. Szczesny
2. De Sciglio

5. Pjanic

6. Khedira
7. Ronaldo

8. Ramsey
10. Dybala

11. Douglas Costa
12. Alex Sandro

13. Danilo
14. Matuidi
19. Bonucci
21. Higuain
24. Rugani
25. Rabiot
28. Demiral
30. Bentancur
31. Pinsoglio
33. Bernardeschi
77. Buffon.

Vigilia anche per gli avversari dei bianconeri. In mattinata a Mosca si è svolta la conferenza stampa: «C’è molta positività, Anton Miranchuk è in gruppo, Smolov è recuperato, Joao Mario è ok. La squadra sta bene», le prime parole del tecnico dei russi Semin.

«Cercheremo di conservare l’equilibrio tra attacco e difesa – spiega – Il modulo dipende dall’avversario, dalla Juventus, vogliamo far bene; ogni punto è d’oro per noi, siamo pienamente focalizzati sulla gara di domani».

E aggiunge: «Vogliamo creare problemi alla Juve, l’obiettivo sono i tre puntiLotteremo su ogni palla, su ogni episodio, per noi è importante cercare il giusto equilibrio tra attacco e difesa. La Juve ha attaccanti veloci, contropiedisti, per non farci trovare sorpresi servirà attenzione» (fonte, il sito internet della Juventus).