Juventus, Quagliarella: “Nelle squadre dove ho giocato io, cercano sempre un bomber”

Pubblicato il 6 Dicembre 2010 - 11:29 OLTRE 6 MESI FA

Quagliarella analizza il periodo della Juventus

”Nelle squadre dove ho giocato io, cercano sempre un bomber”, risponde scherzando Fabio Quagliarella – due gol ‘da tabellino’ e uno valido non convalidato dall’arbitro – ai microfoni di Sky alla domanda se a questo punto la Juve abbia ancora bisogno di un cannoniere.

”Aspettiamo ancora Amauri che deve recuperare dall’infortunio ed è un giocatore fondamentale per noi. Sarà lui il nostro acquisto di gennaio”, aggiunge l’attaccante nel dopo partita di Catania-Juventus. Come mai quest’anno segni di più?

”Forse perché sono più nel vivo del gioco, il mister mi fa giocare nel mio ruolo, a me piace molto partecipare alla manovra e stando sempre in partita, spesso e volentieri cerco il gol. E fortunatamente lo trovo. Non era facile vincere su questo campo perché il Catania non perdeva in casa da più di un anno”, spiega Quagliarella. Quanto a Napoli-Palermo in programma domani sera (se vincono, i partenopei agganciano la Juve al terzo posto), commenta: ”Io sono sempre tifoso del Napoli però in cuor mio spero in un pareggio. Staremo a vedere”.