Marchisio dopo infortunio: “Sono i rischi del mestiere…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 Aprile 2016 - 08:33 OLTRE 6 MESI FA
Marchisio dopo infortunio: "Sono rischi del mestiere..."

Marchisio

TORINO – “Ho forza e tanta voglia di tornare bene e il prima possibile”. Claudio Marchisio con un post sui social network ha parlato della rottura del legamento crociato durante il match contro il Palermo vinto 4-0 dai bianconeri.

Il centrocampista della Juventus ha postato la sua foto a casa dopo la risonanza: “Appena rientrato a casa. La notizia della risonanza non può che farmi star male,ma questi sono i rischi del nostro mestiere. Ho forza e tanta voglia di tornare bene e il prima possibile. Intanto dentro di me la gioia è grandissima per questa vittoria… Sempre più vicini al grande obiettivo!! Bravi ragazzi. Fino alla fine,non molliamo MAI!!”.

Raffica di post sui social network dei calciatori della Juventus per esprimere la loro vicinanza a Marchisio. Bonucci, Chiellini, Pogba e Caceres hanno rivolto un pensiero e una foto al compagno di squadra. “Siamo con te, amico. Torna presto”, ha scritto il compagno francese. Bonucci ha invitato a non festeggiare per la vittoria: “Oggi abbiamo perso per parecchi mesi un elemento importante per Juve e Nazionale. Forza Claudio, vinceremo per te e ti aspettiamo più forte di prima”.

Anche il Milan con un comunicato ufficiale manda un “grosso in bocca al lupo” al calciatore della Nazionale Italiana e della Juventus, Claudio Marchisio, dopo il grave infortunio subito oggi durante Juventus-Palermo. “Bravo ragazzo, ottimo giocatore, tanti auguri di pronta guarigione!”, si legge. Tweet anche dell’Inter: “In bocca al lupo Claudio, ci vediamo presto in campo per un’altra grande sfida”.