Kulusevski non ha voluto andare subito alla Juventus

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 Gennaio 2020 - 21:43| Aggiornato il 15 Aprile 2020 OLTRE 6 MESI FA
Kulusevski non ha voluto andare subito alla Juventus

Kulusevski con la maglia del Parma nella foto Ansa

TORINO – La Juventus ha acquistato Kulusevski dall’Atalanta e ha insistito per averlo subito ma il calciatore ha detto no. Kulusevski aveva dato la sua parola al Parma e l’ha mantenuta anche davanti alla tentazione di trasferirsi subito alla Juventus per provare a vincere scudetto, Coppa Italia  e Champions League.

A svelarlo, è il ds del Parma Faggiano attraverso una intervista rilasciata a Sky Sport dopo il successo sul Lecce in Serie A. Le dichiarazioni di Faggiano sono riportate da Tutto Juve. 

“Siamo stati fortunati a trovare un ragazzo intelligente, con la testa sulle spalle. Come io ho detto che lui sarebbe rimasto fino a giugno, così lui ha rifiutato di andare alla Juve già da adesso”

La partita. Il Parma ha battuto il Lecce 2-0 nel posticipo della 19/a giornata e chiude il girone di andata con una vittoria ed un ruolino di marcia da capogiro. 28 punti è il bottino conquistato sino ad ora dagli emiliani ed una posizione in classifica che non ha nulla a che vedere con l’obiettivo della stagione, che sarebbe la ‘semplice’ salvezza.

Con il Lecce finisce 2-0, un successo maturato nella seconda parte del match dopo un’ora davvero povera di emozioni. Poi un colpo di testa di Iacoponi ed una conclusione di Cornelius regala non il successo agli emiliani e puniscono il Lecce, pericolosi in pochissime occasioni e con una partita piena zeppa di errori. (fonte ANSA)