Lapo Elkann: “Spero di battere il Psg di Buffon nella finale di Champions”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 maggio 2018 10:55 | Ultimo aggiornamento: 24 maggio 2018 10:55
Lapo Elkann: "Spero di battere il Psg di Buffon nella finale di Champions"

Lapo Elkann: “Spero di battere il Psg di Buffon nella finale di Champions”

ROMA – “Spero di battere il Psg di Buffon nella finale di Champions League”. E’ il sogno di Lapo Elkann, confessato durante un’intervista a La Gazzetta dello Sport. Lapo quindi spiega: “Provo grande soddisfazione per questo settimo scudetto.  [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Sette è il mio numero fortunato, sono nato il 7 ottobre del 1977, alle 7. Devo fare i complimenti a mio cugino Andrea perché si è saputo circondare dalle persone giuste per costruire la miglior squadra italiana e una delle più forti in Europa”.

Un finale di stagione dolcissimo che ha però un retrogusto di tristezza per l’addio di Buffon alla Juve: “Gigi ha avuto un ruolo importante in questi sette anni indimenticabili, provo per lui stima e affetto, spero che si trovi bene al Psg. Lì per vincere la Champions? A me piacerebbe giocare la finale contro di lui e batterlo. Sarebbe divertente anche se il Psg spende indegnamente più di tutti, raccogliendo sinora assai poco. Sono poco sportivi dal punto di vista economico”.

E sulla Champions League, Lapo ci tiene a sottolineare: “La Juve a Madrid ha mostrato forza di carattere e determinazione indiscutibile ma è stata sfortunata. All’andata ci è mancato anche un rigore, però è giusto riconoscere che Real Madrid e Barcellona sono due colossi del calcio che hanno disputato tantissime finali e sono più abituate a quel tipo di pressione rispetto alla nostra rosa”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other