Lazio-Juventus 0-1 (VIDEO), moviola: Benatia-Lucas, Lucas-Dybala mancano due rigori

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 3 marzo 2018 21:53 | Ultimo aggiornamento: 3 marzo 2018 21:53
Lazio-Juventus 0-1 (VIDEO), moviola: Benatia-Lucas, Lucas-Dybala mancano due rigori

Lazio-Juventus 0-1 (VIDEO), moviola: Benatia-Lucas, Lucas-Dybala mancano due rigori

ROMA, STADIO OLIMPICO – Lazio-Juventus 0-1 è stata condizionata da due gravi sviste arbitrali. Lucas Leiva è intervenuto in maniera fallosa su Paulo Dybala ma l’arbitro non ha assegnato il calcio di rigore alla Juventus, così come Mehdi Benatia è entrato in maniera scomposta su Lucas Leiva che lo aveva anticipato, manca un calcio di rigore netto alla Lazio. Unica decisione arbitrale giusta, il gol annullato alla Juventus per un fallo di Rugani ai danni di Radu.

Ecco i video da Twitter.

La gioia di Dybala

“Per la squadra e per la mia fiducia questo gol è molto importante, per continuare a lavorare e fare sempre meglio per i aiutare i miei compagni. E’ stata una partita dura contro una squadra che gioca bene, magari non bellissima e che se finiva 0-0 nessuno poteva dire niente”. Così l’attaccante della Juve Paulo Dybala dopo la rete decisiva segnata alla Lazio all’Olimpico.

“Oggi non sapevo se avrei avuto la forza di giocare 90′, ma alla fine mi sentivo bene e sono anche riuscito a segnare – ha aggiunto il giocatore ai microfoni di Sky Sport -. La nostra partita non è stata perfetta. Siamo stati poco aggressivi nel primo tempo e per la Champions dobbiamo esserlo di più”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other