Lazio-Empoli: diretta live serie A su Blitz. Formazioni

di Alessio Rossini
Pubblicato il 17 Aprile 2016 - 15:01 OLTRE 6 MESI FA
Lazio-Empoli: diretta live serie A su Blitz. Formazioni

Lazio-Empoli: diretta live serie A su Blitz. Formazioni

ROMA – Lazio-Empoli: segui la diretta live con Sportal su Blitz. Con la diretta testuale di Sportal potrai seguire con aggiornamenti in tempo reale Lazio-Empoli, calcio d’inizio alle 18.00 allo Stadio Olimpico di Roma.

La partita, gara della 33a giornata di Serie A (all’andata al Castellani di Empoli è finita 1-0 per i toscani), sarà visibile su Sky per gli abbonati ai pacchetti Sport o Calcio ai canali 206 (Sky Supercalcio HD) e 251 (Sky Calcio 1). Lazio-Empoli è trasmessa anche su Mediaset Premium, sempre per gli abbonati, ai canali Premium Sport e Premium Sport HD.

Lazio-Empoli è visibile anche in diretta streaming su Skygo oppure su Mediaset Premium Play. Guarda la classifica della Serie A e il calendario della Serie A. Tutte le dirette della 33a giornata le trovi su Blitz, cliccando qui.

Lazio-Empoli: formazioni, arbitro e quote. Lazio (4-3-3): 22 Marchetti; 8 Basta, 33 Mauricio, 18 Gentiletti, 19 Lulic; 23 Onazi, 20 Biglia, 16 Parolo; 87 Candreva, 11 Klose, 14 Keita. (55 Guerrieri, 66 Matosevic, 2 Hoedt, 13 Bisevac, 32 Cataldi, 97 Germoni, 7 Morrison, 21 Milinkovic-Savic, 10 Felipe Anderson, 9 Djordjevic, 17 Matri. All. Inzaghi. Indisponibili: de Vrij, Radu, Kishna, Konko, Mauri, Braafhied, Berisha. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno.

Empoli (4-3-1-2): 23 Pelagotti, 2 Laurini, 26 Tonelli, 15 Costa, 21 Mario Rui, 77 Buchel, 32 Paredes, 11 Croce, 5 Saponara, 20 Pucciarelli, 7 Maccarone. (1 Pugliesi, 37 Ariaudo, 6 Bittante, 3 Zambelli, 24 Cosic, 31 Camporese, 13 Maiello, 14 Diousse, 33 Krunic, 22 Piu, 9 Mchedlidze). All.: Giampaolo. Squalificati: Zielinski. Diffidati: Buchel, Costa, Paredes. Indisponibili: Livaja, Skorupski.
Arbitro: Cervellera di Taranto (Marzaloni-Fiorito/Posado; add1: Massa, add2: Ghersini). Quote Snai: 1,70; 3,60; 5,25.

LAZIO: PROBLEMI IN DIFESA, BALLOTTAGGIO A CENTROCAMPO. Per l’Empoli i soliti problemi in difesa e sulle fasce. Da valutare le condizioni di Lulic, oltre a quelle di Basta e Bisevac. Se il serbo non dovesse recuperare, toccherà a Hoedt far coppia con Gentiletti. Sugli esterni, out Konko e Radu, in caso di forfait di Lulic potrebbe toccare al giovane Germoni, mentre a destra pronto Patric. A centrocampo, al fianco di Biglia e Parolo, Onazi entra in ballottaggio con Milinkovic-Savic. In attacco Keita resta favorito su Anderson, quasi certi di una maglia Candreva e Klose.

EMPOLI: SKORUPSKI OPERATO, PER LUI LA STAGIONE È FINITA. L’Empoli si avvicina alla trasferta di domenica, a Roma, contro la Lazio senza il proprio portiere. Dopo l’assenza nel derby contro la Fiorentina, per Lucasz Skorupski è arrivata la necessità di essere operato: intervenuto che c’è stato ieri sera a Villa Stuart. L’estremo difensore polacco sarà out per tutto il finale di stagione. Al suo posto giocherà, come già avvenuto domenica scorsa, Alberto Pelagotti.

Per il resto Marco Giampaolo, per la prima volta quest’anno, ha avuto tutti a disposizione nell’allenamento di oggi. A Roma però non ci sarà neanche l’altro polacco Zielinski, squalificato. Potrebbe essere sostituito da Buchel. Ha ripreso ad allenarsi in gruppo Vincent Laurini, uscito nel derby a causa di un problema muscolare, a Roma potrà giocare. L’unico indisponibile, oltre a Skorupski, è Marko Livaja reduce dall’appendicite.