Lecce, Di Francesco:”Con l’Atalanta serve massima concentrazione”

Pubblicato il 20 Settembre 2011 - 19:40 OLTRE 6 MESI FA

LECCE, 20 SET – ''Domani sera sara' necessario stare attenti all'applicazione, alla concentrazione e all'aspetto tattico. L'Atalanta ha grande fisicita', sono corti, aggressivi e cercano di avere un impatto forte sulla gara. Sono una squadra da prendere con le molle''.

L'allenatore del Lecce Di Francesco, nonostante la vittoria di Bologna, non intende abbassare la guardia: il turno infrasettimanale contro l'Atalanta non sembra fargli dormire sonni tranquilli. ''Per venire a capo della gara – aggiunge – sara' importante essere corti, non concedere spazi agli avversari e mettersi subito sotto la linea della palla in fase di non possesso'. Sul fronte formazione e' recuperato appieno Oddo, ma la bella prova offerta in Emilia da Cuadrado non sembra lasciare molta strada al possibile debutto dell'ex milanista.

''Oddo o Cuadrado come terzino destro? Sono problemi che mi piacciono. Oddo e' reduce da un piccolo problema e do' al 50% un suo rientro. Nella mia testa non c'e' l'idea di modificare molto rispetto a Bologna''.