Supercoppa, Lotito parla in inglese: il risultato è rivedibile…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 Dicembre 2019 - 17:18 OLTRE 6 MESI FA
Lotito parla in inglese: il risultato è rivedibile... video YouTube

Claudio Lotito nel corso di una intervista rilasciata prima della finale di Supercoppa Italiana tra la Lazio e la Juventus (da YouTube)

RIYAD (ARABIA SAUDITA) – Claudio Lotito inciampa sull’inglese. A poche ore dalla finale di Supercoppa Italiana tra la sua Lazio e la Juventus a Riyad, Lotito ha avuto serie difficoltà con la lingua inglese durante una intervista rilasciata ad un media locale. Il giornalista aveva chiesto a Lotito un pensiero per il “Lazio club Arabia Saudita“, il patron biancoceleste ha avuto serie difficoltà a formulare una frase di senso compiuto come potete vedere nel video YouTube in fondo all’articolo.

Le dichiarazioni di Maurizio Sarri prima di Lazio-Juventus, finale di Supercoppa Italiana. “Questa finale la sento normalmente, la scorsa stagione ne ho fatte tre. E’ un trofeo in palio, una gara importante, a cui teniamo particolarmente. Abbiamo motivazioni.

E poi ultimamente in allenamento e partita mi sto divertendo. E se lo faccio, è perché la squadra gioca o tenta di giocare il calcio che ho proposto”. Così Maurizio Sarri da Ryad, alla vigilia della sfida per la Supercoppa Italiana contro la Lazio.

“Se mi sto divertendo è per la sensazione di avere difetti ma di poterli risolvere – aggiunge l’allenatore della Juve -. Giochiamo con continuità, abbiamo difetti ma abbiamo perso una sola gara. Il modulo (con Dybala-Higuain-Ronaldo n.d.r.)? E’ dispendioso per diversi ruoli, magari nel finale siamo meno lucidi per mantenere le distanze tra i giocatori”.
    (fonte ANSA, video YouTube).