Luka Jovic si è fratturato il piede mentre si allenava a casa, il Real Madrid è furioso

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 Maggio 2020 - 13:44 OLTRE 6 MESI FA
Luka Jovic si è fratturato il piede mentre si allenava a casa, il Real Madrid è furioso

Luka Jovic si è fratturato il piede mentre si allenava a casa, il Real Madrid è furioso (foto Ansa)

MADRID (SPAGNA) – C’è aria di rottura definitiva tra il Real Madrid e Luka Jovic.

L’attaccante serbo è stato acquistato la scorsa estate dal Francoforte per 60 milioni di euro ma non è mai riuscito ad ambientarsi a Madrid.

I Blancos hanno provato a cederlo poche settimane dopo il suo acquisto perché a Zidane non erano piaciuti alcuni suoi comportamenti in allenamento.

Poi il rapporto tra i due era migliorato, tra non pochi alti e bassi, ma adesso siamo di nuovo da capo a dodici.

Il Real Madrid avrebbe voluto cederlo nella prossima finestra di mercato ma Jovic è riuscito nell’impresa di fratturarsi il piede durante la quarantena da coronavirus.

Fa discutere, in Spagna e non solo, l’infortunio rimediato da Luka Jovic, che non ha potuto riprendere gli allenamenti con il Real Madrid, perché lamenta – come riporta, fra gli altri, il Mundo Deportivo – una frattura extra-articolare nell’osso del calcagno del piede destro.

Un ‘contrattempo’ che costringerà l’attaccante serbo – obiettivo di mercato per diverse squadre, fra le quali il Milan – a un ulteriore stop di tre mesi.
   

Dello strano infortunio di Luka Jovic ha parlato il padre Milan, rivelando che il “figlio è depresso e anche un po’ spaventato”.

Il giocatore, che è tornato dalla Serbia a Madrid nei giorni scorsi, è anche “depresso”.

“È terribile.

Siamo rimasti sorpresi da questa notizia.

Non ce l’aspettavamo.

Si stava preparando a casa, a Belgrado, secondo il programma d’allenamento del club: durante un esercizio ha provato un grande dolore.

Non immaginavamo potesse essere una cosa così grave”.
   

“Non si sa ancora nulla, saranno necessari esami più dettagliati per sapere quanto tempo dovrà rimanere fermo”, ha aggiunto Jovic senior (fonte ANSA).