Lukaku sovrappeso. Lui pubblica foto su Instagram: “Non male per uno grasso…”

di redazione Blitz
Pubblicato il 18 Agosto 2019 - 13:57 OLTRE 6 MESI FA
Lukaku sovrappeso foto Instagram grasso muscoli

Lukaku non accetta le critiche per il suo peso e pubblica una foto su Instagram dove mostra i muscoli

MILANO – Romelu Lukaku risponde a chi lo aveva definito sovrappeso pubblicando una foto su Instagram con scritto: “Non male per un ragazzo grasso”. Nella foto, Lukaku mostra i muscoli e rimanda al mittente le critiche. L’attaccante belga era stato criticato pubblicamente dall’ex bandiera del Manchester United Gary Neville che aveva detto: “Segnerà e farà bene all’Inter, ma la non professionalità è contagiosa. Anche lui ha ammesso di essere sovrappeso e di essere arrivato ai 100 chili quando era qui a Manchester”.

Romelu Lukaku ha subito scalzato Mauro Icardi e si è preso la maglia numero 9 dell’Inter. Dopo sei stagioni cambia così il proprietario della maglia da centravanti, che dal 2013/14 era sulle spalle dell’argentino, come reso noto con un tweet dal club. Un ulteriore messaggio della società nerazzurro all’ex capitano, sempre più ai margini tanto da rimanere senza numero e destinato alla cessione, nonostante il giocatore abbia più volte ribadito la sua volontà di rimanere a Milano. Icardi dovrebbe finire o al Napoli o alla Juventus. 

“Conte? Ha inciso tanto nella mia scelta di venire all’Inter. È il miglior tecnico al mondo: riesce a migliorare i suoi calciatori e la sua carriera parla per sé”. Lo ha detto il neo attaccante dell’Inter Romelu Lukaku, nella sua prima intervista ufficiale con Inter Tv. “Ho scelto l’Inter per il progetto del club”, ha proseguito Lukaku nell’intervista alla tv ufficiale nerazzurra.

“Penso che stia andando nella direzione giusta e io avevo bisogno di una nuova sfida. Qui ci sono le basi per fare molto bene. Voglio aiutare questa squadra a fare qualcosa di importante, con il mio impegno e la mia grande voglia di fare. Piedi per terra, ma spero avremo grandi risultati a fine stagione”.

“Voglio ringraziare il Presidente Steven Zhang e il CEO Sport Giuseppe Marotta per la fiducia che hanno posto in me. Sono felicissimo di essere qui all’Inter. Il messaggio per i tifosi nerazzurri è chiaro: ‘Inter is not for everyone’. Forza Inter!”, ha concluso Lukaku (fonte Ansa).