Mani al collo a Muriel, Danilo (Udinese) squalificato due giornate

Pubblicato il 23 Maggio 2017 - 18:29 OLTRE 6 MESI FA
Mani al collo a Muriel, Danilo (Udinese) squalificato due giornate

Mani al collo a Muriel, Danilo (Udinese) squalificato due giornate (foto Sky Sport)

ROMA – Due giornate di squalifica sono state inflitte al giocatore dell’Udinese Danilo dal giudice sportivo della serie A.

Il brasiliano era stato espulso nel corso di Udinese-Samp ”per avere spinto con veemenza un calciatore avversario (Muriel, ndr), afferrandogli con entrambe le mani il collo, a seguito dell’eccessiva esultanza di quest’ultimo”.

Il giudice della serie A ha poi fermato per un turno 15 giocatori. Squalifica e 2000 euro di ammenda per Keita Balde Diao (Lazio), espulso per doppia ammonizione ”per comportamento non regolamentare in campo e per avere simulato”.

Tra i giocatori espulsi, un turno di stop a Rodrigo De Paul (Udinese), Senad Lulic (Lazio), Luis Fernando Muriel (Sampdoria). Tra i non espulsi, squalificati per una giornata: Dani Alves (Juventus), Marcel Buchel (Empoli),Lucas Castro (Chievo), Omar El Kaddouri (Empoli), Wesley Hoedt (Lazio), Mauricio Isla (Cagliari), Adem Ljaijc (Torino), Ivan Radovanovic (Chievo), Bruno Alves (Cagliari), Jacopo Sala (Sampdoria) e Marco Sau (Cagliari).