Marc Marquez, Dagospia: “Incontro segreto con…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 Novembre 2015 - 08:14 OLTRE 6 MESI FA
Marc Marquez (foto Ansa)

Marc Marquez (foto Ansa)

VALENCIA – Da Valencia, dove si correrà l’ultima e decisiva gara di Moto Gp – arrivano in esclusiva a Dagospia delle immagini che documentano un faccia a faccia tra il pilota Marc Marquez e il giornalista di Sky Sport Italia Davide Camicioli. “Si scaldano i motori…” titola Dagospia. “Le fotografie svelano un incontro riservato tra Marc Marquez e il giornalista più figaccione e palestrato di Sky sport Italia”. I due si vedono, pare dopo aver fissato un appuntamento, nel “retro” dei box della Honda. C’è anche poco distante il procuratore di Marquez.

“I due appaiono complici e chiacchierano fitto fitto”, commenta Dagospia, che ha rivelato il “summit”. Il sito di Roberto D’Agostino aggiunge di sapere “con certezza che si sono scambiati i rispettivi numeri di cellulare, ripromettendosi un incontro a stretto giro. Camicioli avrebbe confidato ad un suo amico milanese: “Con Marc c’è stata subito grande intesa. I nostri sguardi si sono detti più di mille parole”.

Con queste premesse, conclude Dagospia, “i due diventeranno ottimi amici. Chissà se riusciranno a condividere anche la passione per le barche, in particolare quelle che vanno sia a vela che a motore”. Guarda le FOTO pubblicate dal sito di Roberto D’Agostino.