Milan-Barcellona streaming e diretta tv, dove vederla

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 Agosto 2018 - 07:20 OLTRE 6 MESI FA
Milan-Barcellona

Milan-Barcellona streaming e diretta tv, dove vederla

L’avventura del Milan nella International Champions Cup 2018 è proseguita con un’altra sconfitta. I rossoneri, dopo aver perso ai calci di rigore contro il Manchester United, [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] si sono arresi anche davanti al Tottenham. La partita è terminata 1-0 in favore degli inglesi. Nella notte tra sabato 4 e domenica 5 agosto sfiderà il Barcellona. La partita contro i Blaugrana sarà disputata a Santa Clara, quando in Italia saranno le ore 2.05.

Il Barcellona è alla terza ed ultima partita nel torneo. All’esordio ha pareggiato (2-2) e poi vinto ai calci di rigore contro il Tottenham, mentre nella seconda gara è stato travolto dalla Roma per 4-2. I blaugranna chiuderanno con il Milan la loro ICC 2018 per poi giocare il 12 agosto la Supercoppa di Spagna contro il Siviglia.

Milan-Barcellona sarà visibile in diretta su Sky Sport che ha dedicato un intero canale (208) alla International Champions Cup 2018. La partita si potrà vedere anche in diretta live streaming su pc, smartphone e tablet grazie a SkyGo (per i soli abbonati alla piattaforma satellitare).