Milan, Borriello: “Leonardo? Spero rimanga”

Pubblicato il 11 Maggio 2010 - 09:05 OLTRE 6 MESI FA

Genoa-Milan

“Spero che Leonardo rimanga”. E’ l’auspicio di Marco Borriello che con l’allenatore brasiliano è tornato protagonista nel Milan e ha riconquistato un posto in Nazionale. Nemmeno a lui sfuggono le tante voci sui possibili successori di Leonardo, ma Borriello allarga le braccia.

“Sono fatti che competono alla società: tutti vogliamo che resti Leonardo e io in particolare perché mi ha dato tanta fiducia. Ma – continua – se le cose dovessero cambiare, dipende dalla società”. Premiato con il premio ‘Gentleman San Siro’ per il miglior gol della stagione rossonera, Borriello si gusta il terzo posto conquistato e si proietta già al mondiale.

“Praticamente la stagione è finita, siamo felici della qualificazione in Champions anche se rimane il rammarico per l’aggancio all’Inter che non ci è mai riuscito”, prosegue Borriello, che vede i nerazzurri favoriti nella corsa allo scudetto: “Vivendo in centro a Milano non sopporterei i caroselli dei tifosi interisti, ma bisogna essere onesti e riconoscere che l’Inter è una corazzata e merita il titolo”.

“Ora – prosegue Borriello – penso alla nazionale: andrò al ritiro di Sestriere e poi spero di andare in Sudafrica”, spiega il rossonero soddisfatto di aver convinto Lippi: “battere la concorrenza di uno come Totti é sempre una soddisfazione, anche se Francesco meriterebbe la convocazione dopo la fantastica stagione che ha fatto”.