Muntari: “Milan non deve abbassare la guardia”

Pubblicato il 22 Gennaio 2013 - 20:34| Aggiornato il 16 Maggio 2022 OLTRE 6 MESI FA

MILANO – “Abbiamo vinto domenica e quindi vogliamo continuare così. Noi volevamo salire la classifica. Vogliamo arrivare più in alto possibile. Sta arrivando il gioco e i miei compagni stanno facendo bene e io non vedo l’ora di tornare in campo”.

Così il centrocampista del Milan, Sulley Muntari, ai microfoni di Milan Channel.

“Io sto molto bene e il ginocchio è al 100%. Manca un po’ di condizione fisica, ma stiamo lavorando per quello con i preparatori e stiamo facendo tutto il possibile. Io non vedo l’ora di tornare. Sono stato tanto tempo fuori a guardare i miei compagni  – spiega il mediano ghanese – e adesso è arrivato il momento di rientrare in squadra, di aiutarli e di fare bene. Ambro tra un po’ rientra, l’infortunio di Nigel è un’altra cosa. Loro sono molto importanti mentre io voglio solo rientrare per continuare a vincere le partite”.

“I miei problemi? Sono rientrato velocemente ma ho avuto problemini al polpaccio e alla coscia. Ero un po’ arrabbiato con me stesso – dichiara Muntari – ma sicuramente arriverà il mio momento per tornare in campo e quando rientrerò, non uscirò più. L’Atalanta è una squadra che sa giocare a calcio e sono molto organizzati e lo hanno dimostrato a San Siro. Giocare in casa loro non è facile. Ho visto molte squadre che vanno in difficoltà sul loro campo ma noi siamo in un buon momento e non dobbiamo abbassare la testa. Noi siamo il Milan e dobbiamo vincere ogni partita”.