Polemica tra Juventus e Napoli, Mazzarri: “Carrera? Gli risponderà Frustalupi”

Pubblicato il 25 Agosto 2012 - 15:11 OLTRE 6 MESI FA
Mazzarri (LaPresse)

NAPOLI – Veleno tra Juventus e Napoli alla vigilia del campionato di Serie A. Dopo l’attacco di Massimo Carrera di ieri, “Auguro a Mazzarri di vincere quello che ho vinto io da calciatore”, è arrivata la replica incisiva  di Walter Mazzarri  nella conferenza stampa prima della partita di  campionato a Palermo:

“Non voglio rispondere e continuare ad alimentare polemiche a oltranza, lui parla da ex giocatore. E comunque, casomai, se avrà tempo un giorno gli risponderà Frustalupi, il mio vice”.

Walter Mazzarri ha voluto anche fare il punto sul calciomercato del Napoli e sul periodo di forma della sua squadra.

“El Kaddouri ragazzo giovane e di talento, sono contento del suo arrivo e sono curioso di vederlo con noi. Sul mercato compreremo ancora: in arrivo c’è un esterno. Nei due ruoli di mediano abbiamo quattro giocatori, lo scorso anno tre. Donadel può giocare al posto di Inler oppure di Behrami e Dzemaili.
Ho fiducia nella mia squadra, non mi piace fare griglie o previsioni. Con i giocatori che abbiamo possiamo fare bene. Domani partita importante, a Palermo hanno allestito una buona squadra con un bravo alle allenatore. Non dovremo ripetere gli errori fatti lo scorso anno come contro il Catania in casa o all’Olimpico con la Roma.
Insigne ha dimostrato il suo valore, adesso deve dimostrarlo anche in Serie A quando avrà il peso della responsabilità. Avrei preferito che avessero levato la squalifica ai miei giocatori piuttosto che a me”.