Manchester City-Napoli streaming, dove vederla in diretta e in tv

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 Ottobre 2017 - 22:03 OLTRE 6 MESI FA
city-napoli

Manchester City-Napoli

Manchester City-Napoli si giocherà all’Etihad Stadium di Manchester martedì 17 ottobre. Calcio d’inizio alle ore 20.45.

La sfida tra Manchester City e Napoli sarà visibile anche in chiaro, su Canale 5. Gli abbonati Premium potranno seguirla anche sui canali Premium Sport e Premium Sport HD, oltre al servizio in streaming Premium Play.

Il Napoli è lanciatissimo, con otto vittorie nelle prime otto giornate di Serie A e il primo posto in solitaria, ma i ragazzi di Guardiola sembrano incontenibili, anche loro in vetta, e il 7-2 in Premier League può davvero spaventare gli azzurri, attesi da una trasferta caldissima.

Nel girone F a comandare è proprio il Manchester City con 6 punti. Il Napoli è a 3 con lo Shakhatar. Ultimo a zero il Feyenoord.

Manchester City-Napoli streaming: dove vederla in diretta e in tv

Manchester City-Napoli Dries Mertens e Lorenzo Insigne in attacco (foto Ansa)

Ad arbitrare Manchester City-Napoli sarà Antonio MIguel Mateu Lahoz. Il 40enne fischietto spagnolo comanderà una squadra arbitrale tutta iberica, formata dagli assistenti Cebrian Devis e del Palomar, dagli addizionali Del Cerro ed Hernandez e dal quarto uomo Sobrino.

Due precedenti positivi con il Napoli, entrambi in trasferta. Champions League 2016/2017, Benfica-Napoli 1-2; Europa League 2014/2015, Wolfsburg-Napoli 1-4. Due precedenti e due successi anche per il City, sempre in Champions League (contro il Monaco, nella scorsa stagione, e contro la Dynamo Kiev nel 2016).

Manchester City-Napoli streaming - diretta tv, dove vederla - Gabriel Jesus, nella foto Ansa, è il bomber di Guardiola

Manchester City-Napoli streaming – diretta tv, dove vederla – Gabriel Jesus, nella foto Ansa, è il bomber di Guardiola

Le formazioni ufficiali di Manchester City-Napoli.
Manchester City (4-1-4-1): Ederson; Walker, Otamendi, Stones, Delph; Fernandinho; Sterling, de Bruyne, Silva, Sané; Gabriel Jesus. All. Pep Guardiola.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinki, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All. Maurizio Sarri.