Nicolò Pirlo, minacce di morte sui social al figlio di Andrea Pirlo (Juventus). E lui risponde così

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 Aprile 2021 - 15:51| Aggiornato il 27 Aprile 2021 OLTRE 6 MESI FA
Nicolò Pirlo, minacce di morte sui social al figlio di Andrea Pirlo (Juventus). E lui risponde così

Nicolò Pirlo, minacce di morte sui social al figlio di Andrea Pirlo (Juventus). E lui risponde così

Minacce sui social a Nicolò Pirlo, figlio dell’allenatore della Juventus Andrea Pirlo: “Devi morire insieme a tuo padre”, gli ha scritto qualcuno su Instagram. 

Le minacce di morte a Nicolò Pirlo, figlio di Andrea Pirlo

Nicolò Pirlo, primogenito di Andrea Pirlo, 17 anni, non è rimasto zitto di fronte a quelle parole. In un lungo post ha spiegato: “Io non sono una persona che giudica, non mi piace farlo, ognuno ha il diritto di poter dire ciò che vuole, sono io il primo a farlo e non vorrei mai che qualcuno mi togliesse la libertà di parola”.

Il post di risposta di Nicolò Pirlo, figlio di Andrea Pirlo

“I miei genitori mi hanno insegnato ad avere idee e soprattutto ascoltare quelle degli altri, ma credo che a tutto ci sia un limite e già da tempo questo limite è stato superato. Ho 17 anni e quotidianamente ricevo messaggi di questo genere (qui vi mostro l’ultimo ricevuto poco fa) non perché io faccia qualcosa in particolare, ma solo perché sono figlio di un allenatore, che probabilmente, come è giusto che sia, può non piacere. Questa sarebbe la mia “colpa” e la motivazione per la quale ogni giorno mi arrivano messaggi di augurata morte e insulti vari. Vorrei chiedervi di mettervi per un solo secondo nei miei panni e chiedervi come vi sentireste”, ha scritto Nicolò Pirlo. 

Parole che si inseriscono in una situazione tesa tra i tifosi juventini, che quest’anno non potranno festeggiare il decimo scudetto di fila come speravano. 

Chi è Nicolò Pirlo e dove gioca

Niccolò è figlio di Andrea Pirlo e Deborah Roversi. E’ nato nel 2003, seguito poi dalla sorella Angela. Nicolò e Angela hanno anche due fratelli acquisiti, Leonardo e Tommaso, nati nel 2017 da Andrea Pirlo e Valentina Baldini. 

Tifoso della Juventus, Nicolò Pirlo attualmente gioca con la maglia numero otto nella squadra dilettantistica del Pecetto.