Pogba, incontro a Dubai con Zidane. Il Real Madrid prepara il colpo per gennaio?

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 Ottobre 2019 - 12:17 OLTRE 6 MESI FA
Pogba, incontro a Dubai con Zidane. Il Real Madrid prepara il colpo per gennaio?

Paul Pogba esulta con la maglia del Manchester United (foto ANSA)

ROMA – Paul Pogba, attualmente infortunato, ha incontrato a Dubai l’allenatore del Real Madrid Zinedine Zidane, da tempo sulle sue tracce. A pubblicare le foto dell’incontro tra gli ombrelloni in spiaggia, durante la pausa per le Nazionali, è il Daily Mirror.

Nel corso della sosta per gli impegni delle nazionali, Zidane ha partecipato ad una conferenza sull’utilizzo dell’intelligenza artificiale nel mondo del calcio, mentre Pogba è alle prese con il recupero dall’infortunio alla caviglia. I due, non si sa se casualmente o meno, si sono incontrati in spiaggia, dove si sono resi protagonisti di una lunga chiacchierata immortalata dal tabloid britannico.

Il centrocampista francese campione del Mondo, vorrebbe lasciare il Manchester United e il colloquio con il tecnico dei blancos non fa che alimentare le voci di mercato e le indiscrezioni di un addio nel calciomercato di gennaio. 

Su Pogba c’è anche l’interesse della Juventus, che è pronta a giocare alcune carte importanti per convincere i Red Devils ad intavolare una trattativa per la cessione dell’ex bianconero. In primis i bianconeri potrebbero mettere sul piatto Mario Mandzukic, da tempo nel mirino della società britannica. Altra carta è quella che porta ad Emre Can, altro elemento in uscita finito nella lista acquisti dello United.

Fonte: DAILY MIRROR