Roma-Bologna, Kolarov reagisce ai tifosi e viene fischiato per tutta la partita

di admin
Pubblicato il 7 Febbraio 2020 - 22:43 OLTRE 6 MESI FA
Roma-Bologna, Kolarov reagisce ai tifosi e viene fischiato per tutta la partita

Roma-Bologna, la reazione di Kolarov nei confronti dei tifosi giallorossi (fermo immagine Sky Sport)

ROMA- Aleksandar Kolarov è finito nuovamente nel mirino dei tifosi della Roma. Al momento del suo acquisto, venne offeso e contestato in tutti i modi per il suo passato con la maglia della Lazio. Poi Kolarov è stato bravo a trasformare i fischi in applausi grazie a delle prestazioni di alto livello e a ben due gol nei derby.

Kolarov fischiato durante Roma-Bologna, l’amore con i tifosi giallorossi è finito. 

Ma questo idillio sembra finito per colpa di prestazioni davvero scadenti e di comportamenti che non sono piaciuti ai tifosi della Roma. Stasera, alcuni sostenitori giallorossi stavano fischiando la squadra, che perdeva per 2 a 1 in casa contro il Bologna, Kolarov ha reagito con un gesto che non è andato giù a molti tifosi che da quel momento in poi hanno iniziato a fischiarlo ad ogni tocco di palla. 

La Roma ha giocato veramente male e ha perso meritatamente in casa contro il Bologna. La squadra di Sinisa Mihajlovic ha segnato tre gol (doppietta di Musa Barrow e marcatura di Orsolini) ma avrebbe potuto realizzarne molti di più. La Roma ha provato a rientrare in partita con la rete di Mkhitaryan su cross di Bruno Peres e con l’autorete di Denswil su cross di Kolarov ma non è bastato per chiudere il match sul pareggio.