Roma: il bollettino infortuni da Trigoria

Andrea Pelagatti
Pubblicato il 29 Ottobre 2010 - 09:35 OLTRE 6 MESI FA

Domani Roma-Lecce

Domani si gioca Roma-Lecce. Ecco il bollettino infortuni da Trigoria.

Julio Sergio: il portiere brasiliano ha recuperato dal suo infortunio e dovrebbe essere schierato titolare da Claudio Ranieri.

Jeremy Menez: l’attaccante francese ha risolto i suoi problemi fisici e ha fatto “pace” con l’allenatore giallorosso. Verrà convocato ma non ha la certezza di una maglia da titolare.

Mirko Vucinic: il bomber montenegrino è guarito dal suo infortunio muscolare. E’ in ballottaggio con Menez per una maglia da titolare.

David Cortez Pizarro: il centrocampista cileno non ce l’ha fatta. Il regista starà fuori per 3 settimane e salterà Lecce, Basilea, Lazio e Fiorentina.

Rodrigo Taddei: l’ala destra della Roma sarà assente per le prossime 3 partite dei giallorossi.

Daniele De Rossi: il mediano della Roma e della Nazionale partirà dal primo minuto contro il Lecce. Si tratta del suo ritorno ufficiale.

Adriano Leite Ribeiro: il centravanti brasiliano ha smentito categoricamente le voci che lo volevano in Brasile. In questo momento le sue condizioni fisiche non sono ottimali. Difficile una sua convocazione per la partita di domani.

Fabio Henrique Simplicio: il regista brasiliano verrà convocato per la partita contro il Lecce. Si gioca una maglia da titolare con Matteo Brighi.