I tifosi della Roma rispondono allo striscione dei laziali su Zaniolo: “Vincete il derby per lui”. Il calciatore ringrazia su Instagram

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 Gennaio 2020 - 18:01 OLTRE 6 MESI FA
I tifosi della Roma rispondono allo striscione dei laziali su Zaniolo: "Vincete il derby per lui". Il calciatore ringrazia su Instagram

I tifosi della Roma hanno esposto uno striscione in favore di Zaniolo, il calciatore li ha ringraziati attraverso questa storia pubblicata su Instagram

ROMA – A poche ore dal derby, continua lo scambio di battute poco edificante tra una frangia del tifo romanista e una del tifo laziale. Tutto è iniziato con delle dichiarazioni incredibili di Mario Corsi, conosciuto da tutti come Marione, durante la sua trasmissione radiofonica “Te la Do io Tokyo”.

Siamo alla vigilia di Napoli-Lazio di Coppa Italia e Marione fa una fattura a Immobile: “Mi dispiace, devo dire una cosa importante. Stasera Gino Immobile… Ciro? Come si chiama dai. Comunque mi dispiace ma stasera gli succederà qualcosa. Stasera Immobile si procurerà una mini-frattura al perone. Piccola però eh, non grave. Quanto mai potrà stare fuori? Sei mesi? Eh, allora. Mica si gioca la carriera. Allora si fratturerà qualcos’altro, non gli può venire solo un’influenza intestinale”.

Marione, Immobile, Zaniolo: un botta e risposta continuo tra Roma e Lazio. 

Poco dopo, Immobile ha risposto a Marione attraverso una storia pubblicata su Instagram: “Sui cadaveri dei leoni festeggiano i can, credendo di aver vinto. Ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani. Forza Lazio”. Ma l’acredine tra le due tifoserie non è terminata di certo su Instagram. Sabato mattina, alcuni tifosi della Lazio hanno esposto uno striscione fuori Trigoria, che è il centro sportivo della Roma, con sopra scritto: “Zaniolo come Rocca, zoppo de Roma”. Vicino alla scritta c’era disegnata una sedia a rotelle. 

Come hanno risposto i romanisti? Facendo sentire il loro calore ai calciatori giallorossi ed esponendo a loro volta uno striscione con sopra scritto: “Vincete per Zaniolo”. Con riferimento al derby Roma-Lazio che verrà giocato domenica 26 gennaio alle ore 18.00.

Il giovane attaccante della Roma è apparso visibilmente emozionato per questo attestato di amore e di stima e ha voluto ringraziare i tifosi giallorossi attraverso una storia pubblicata sul suo profilo Instagram officiale.