Ryder Cup, svelato il mistero di Cigar Guy: è un analista finanziario che vive con mamma e papà

Pubblicato il 11 Ottobre 2010 - 19:20 OLTRE 6 MESI FA

È stato scoperto il curioso personaggio apparso alle spalle di Tiger Woods durante la Ryder Cup a Londra. Si tratta di un uomo, 30 anni, che voleva fare un omaggio allo spagnolo Jimenez.

Il tifoso si era guadagnato le prime pagine dei tabloid britannici. in realtà si tratta di un’analista finanziario londinese, Rupesh Shingadia, che ovviamente è rimasto piuttosto sorpreso di fronte all’imprevedibile momento di notorietà che l’ha coinvolto.

“Si tratta di una situazione quasi surreale – ha dichiarato dopo essere stato ‘scoperto’ dai segugi del Daily Mail -. Non mi sarei mai aspettato una cosa simile”.

Il desiderio di Shingadia era semplicemente quello di omaggiare il golfista spagnolo Miguel Angel Jimenez: “Di questi tempi gli sportivi normalmente non hanno carattere, ma Jimenez viceversa è unico, adoro il modo in cui passeggia sul course stringendo il sigaro tra i denti”. Chi sperava di scoprire nel “Cigar Guy” un personaggio speciale, però, si sbaglia. Il 30enne Shingadia è un uomo semplice, vive ancora con i genitori nella City e non è stato protagonista di altri episodi simili in passato: “Sono un tipo tranquillo – ha sottolineato -, mi piace anche il calcio e sono un tifoso dell’Arsenal”.

Stimolato da alcuni messaggi scherzosi su face book, però, Shingadia ha voluto rispondere a tono: “Voglio essere rispettato per la persona che sono, non perché sono il ‘Cigar Guy’ della Ryder”.  intanto, nel web le parodie su di lui continuano.

Eccone alcune uscite nelle ultime ore qui di seguito: