Serie A, Pruzzo: “Milan, attento al contropiede del Bari”

Pubblicato il 25 Settembre 2009 - 11:26 OLTRE 6 MESI FA

Milan-Bari: Per Pruzzo niente segno X

Roberto Pruzzo, ex campione della Roma e del Genoa, analizza la partita di San Siro tra Milan e Bari. Secondo Pruzzo non ci sarà pareggio: o vince il Milan o vince il Bari. I rossoneri partono chiaramente favoriti ma attenzione alle ripartenze dei pugliesi. Il Bari, ad oggi, è l’unica squadra che in campionato ha imposto il pareggio all’Inter: a San Siro terminò 1-1.

Roberto Pruzzo ha le idee chiare: «I rossoneri sono sicuramente favoriti– spiega l’ex attaccante della Roma– ma il Bari in contropiede può essere micidiale. Gli uomini di Leonardo dovranno essere molto attenti per evitare le ripartenze dei pugliesi.

Il Livorno, sconfitto anche a Bologna, ha bisogno di punti – commenta Pruzzo –e la Fiorentina vista finora non mi ha entusiasmato. Troppo discontinua nel gioco e altalenante nelle prestazioni. Non mi stupirei se dopo la bella gara con la Sampdoria, non riuscisse a portare a casa i tre punti nel derby. Per questo gioco X.

Per Napoli-Siena non mi sbilancio sul risultato, ma gioco l’Over – spiega – Si affrontano due squadre che fin qui hanno dimostrato di essere capaci di tutto. Credo che la partita possa finire con qualsiasi risultato, ma sono certo che si affronteranno a viso aperto e le emozioni non mancheranno».