Serie A, Palermo-Inter, Udinese-Juventus: il programma della terza giornata

Pubblicato il 19 Settembre 2010 0:01 | Ultimo aggiornamento: 19 Settembre 2010 0:02

La Roma sfida il Bologna alle 15

Campionato di Serie A, il programma della terza giornata:

Bari-Cagliari, domenica 19 (ore 12:30)

Bari – Problemi per Salvatore Masiello (sicuramente out) e Barreto (in recupero). Donati in vantaggio per un posto a centrocampo. Questi gli undici probabili: Gillet; Raggi, A.Masiello, Rossi, Parisi; Alvarez, Almiron, Donati; Ghezzal, Kutuzov, Barreto.

Cagliari – Bisoli conferma Acquafresca in attacco. Bisoli dovrà fare a meno (per molto tempo) di Conti. Questa la probabile formazione per la trasferta al San Nicola: Agazzi; Pisano, Canini, Astori, Agostini; Biondini, Nainggolan, Lazzari, Cossu; Matri, Acquafresca.

Palermo-Inter, domenica 19 (ore 15)

Palermo – Confermato il trio offensivo Pastore-Maccarone-Hernandez. Fuori Pinilla a causa di problemi all’adduttore sinistro. Questi gli undici anti Inter di mister Delio Rossi: Sirigu; Cassani, Munoz, Bovo, Balzaretti; Migliaccio, Liverani, Nocerino, Pastore; Hernandez, Maccarone.

Inter – Benitez è costretto a rinunciare anche a Sneijder, ma recupera Stankovic e convoca anche Pandev, il cui infortnuio al ginocchio pare meno grave del previsto anche se difficilmente il macedone scenderà in campo. Squadra leggermente diversa rispetto alle ultime apparizioni di una prova finalmente convincente. Piena fiducia a Milito in avanti e probabile posto da titolare per Coutinho. Questo il probabile undici per la delicata trasferta siciliana: Julio Cesar; Maicon, Lucio, Samuel, Zanetti; Mariga, Cambiasso; Stankovic; Coutinho, Eto’o, Milito.

Chievo-Brescia, domenica 19 (ore 15)

Chievo – Nessun problema per mister Pioli che si gioca la possibilità di rimanere in testa alla classifica di serie A. Questa la squadra per la gara contro il Brescia: Sorrentino; Sardo, Andreolli, Cesar, Mantovani; Luciano, Rigoni, Marcolini, Bentivoglio; Moscardelli, Pellissier.

Brescia – In attacco confermato il trio Diamanti a sostegno di Eder e Caracciolo. Sereni; Berardi, Bega, Martinez, Dallamano; Hetemaj, Cordova, Baiocco, Diamanti; Eder, caracciolo.

Udinese-Juventus, domenica 19 (ore 15)

Udinese – Ferronetti ko fino almeno al girone di ritorno, in dubbio per il delicato match contro la Juventus Coda. Rientra dalla squalifica il centrocampista Isla. Questi gli undici di mister Guidolin: Handanovic; Zapata, Benatia, Domizzi; Isla, Inler, Asamoah, Pasquale, Sanchez; Floro Flores, Di Natale.

Juventus – Due settimane di stop per Paolo De Ceglie. Gli accertamenti hanno evidenziato una distrazione del muscolo lungo adduttore della gamba destra. Sempre assente anche Amauri. Questi gli undici di Delneri: Storari; Motta, Bonucci, Chiellini, Legrottaglie; Pepe, Felipe Melo, Marchisio, Krasic; Del Piero, Quagliarella.

Roma-Bologna, domenica 19 (ore 15)

Roma – Tira una brutta aria a Trigoria. Tutti contro Ranieri? Il clima non è proprio dei più sereni e c’è da dimenticare la mazzata di Cagliari. Situazione delicata in difesa: Burdisso squalificato, Castellini fermo per un pai odi settimane, Riise ko. Ma il tecnico giallorosso recupera Vucinic che partirà dalla panchina., Julio Sergio; Rosi, Mexes, Juan, Cassetti; Perrotta, Pizarro, De Rossi, Menez; Totti, Borriello

Bologna – Secondo impegno per mister Malesani che dovrà fare a meno di Buscè. Questa la probabile formazione anti Roma: Viviano; Garics, Portanova, Britos, Rubin; Perez, Mudingayi, Casarini; Gimenez, Siligardi, Di Vaio.

Parma-Genoa, domenica 19 (ore 15)

Parma – Emiliani reduci dalla sconfitta di Catania. Mister Marino dovrà fare a meno dello squalificato Lucarelli in difesa. Possibile l’impiego di Candreva dal primo minuto. Mirante; Zaccardo, Paci, Paletta, Antonelli; Candreva, Morrone, Gobbi, Giovinco, Marques; Bojinov.

Genoa – Situazione a dir poco delicata quella di mister Gasparini che contro i ducali al Tardini di gioca tre punti e secondo molti la panchina. In recupero Luca Toni ma difficile il suo impiego. Eduardo; Ranocchia, Dainelli, Moretti, Criscito; Rafinha, Rossi, Veloso, Palacio; Destro, Sculli.

Cesena-Lecce, domenica 19 (ore 15)

Cesena – Nessuna novità di rilievo in casa Cesena. Confermati gli undici del colpaccio Milan. Antonioli; Ceccarelli, Pellegrino, Von Bergen, Nagatomo; Appiah, Colucci, Parolo, Schelotto; Giaccherini, Bogdani.

Lecce – Da valutare le condizioni di Chevanton e Reginiussen. Questi gli undici di mister Gigi De Canio: Rosati; Vives, Gustavo, Giuliatto, Ferrario; Giacomazzi, Grossmuller, Munari, Piatti; Di Michele, Corvia.

Sampdoria-Napoli, domenica 19 (ore 20:45)

Sampdoria – Poli in dubbio quindi spazio a Dessena a centrocampo. In dubbio anche Pazzini bloccato da una lombalgia. Non ci sarà Tissone. Contro i partenopei mister Di Carlo schiererà: Curci; Zauri, Gastaldello, Ziegler, Lucchini; Dessena, Koman, Semioli, Palombo, Pozzi, Cassano.

Napoli – Dell’ultima ora l’infortunio di Cristiano Lucarelli, unico stop e problema per mister Mazzarri. Questa la probabile formazione per il posticipo di Genova: De Sanctis; Campagnaro, Grava, Cannavaro; Maggio, Gargano, Dossena, Pazienza, Hamsik; Lavezzi, Cavani.