Calcio serie B, Lerda al Torino: “Occhio al Piacenza, vietato abbassare la guardia”

Pubblicato il 26 Novembre 2010 - 15:14 OLTRE 6 MESI FA

Alcuni pericoli e alcune situazioni di gioco dovremmo cercare di evitarle, perchè rischi di venir punito. Inoltre stiamo lavorando per diventare noi, più cinici sotto porta.

Questo campionato è molto simile a quello dell’anno scorso, con difficoltà dietro ogni angolo. C’è grande equilibrio e le partite decisive saranno le ultime, quelle di primavera. Se uno arriva in una posizione buona a quel punto del campionato, allora sì che si può giocare le sue carte.

Di mercato non abbiamo ancora parlato. E’ la cosa che meno ci interessa in questo momento. Manca ancora un mese alla riapertura. I ragazzi sono molto concentrati e vogliono fare bene.

Di Cesare sta bene. E’ stato fuori un mese per infortunio. Sabato scorso si è riaggregato alla squadra, poi ha svolto tutti gli allenamenti con i compagni questa settimana. Quindi è recuperato. Così come sono recuperati anche Garofalo e D’Ambrosio, che hanno avuto qualche piccolo problema in setitmana, ma nulla di particolare.

Gasbarroni è un giocatore molto importante, che entra subito in partita, già dal primo pallone; è molto utile e in questo momento lo sto utilizzando soprattutto a partita in corso, dove rende molto”.