Serie B, Mantova-Salernitana

Pubblicato il 5 Dicembre 2009 - 15:43| Aggiornato il 8 Giugno 2011 OLTRE 6 MESI FA

Serie B, Mantova-Salernitana:

per seguire la gara in diretta clicca qui

La capolista in bilico – Il Lecce gioca l’anticipo e mette sotto pressione l’Ancona chiamata alla trasferta di Grosseto.

Mastronunzio e compagni obbligati a fare punti per non perdere terreno e cercare, anzi, l’allungo. Ancona che non è andata oltre il pareggio nell’ultima giornata in casa contro il Sassuolo.

Grosseto battuto al Via del Mare a Lecce dopo esser andato addirittura sullo 0-2 contro i giallorossi. Lecce che ha vinto 3-2.

Sfida da brividi a Brescia – L’Empoli in piena corsa se la vedrà con il Brescia. Padroni di casa distrutti dalla Reggina nell’ultimo turno per 4-0. Toscani invece vittoriosi in casa contro il Cesena.

Empoli che grazie a questa vittoria ha strappato il terzo posto in classifica a tre sole lunghezze dalle due capoliste Ancona e Lecce.

In caso di vittoria toscana la battaglia ai pieni alti si farebbe davvero interessante.

Cesena per restare in corsa – Quarta forza in classifica chiamata al riscatto dopo il brutto ko ad Empoli (2-0). E stavolta se la vedrà con il Frosinone fermo a metà classifica con 22 punti.

Frosinone reduce dal pareggio con l’Albinoleffe per 2-2. Per il Cesena quindi la possibilità di stare al ritmo delle prime.

In caso contrario potrebbe esserci il sorpasso in caso di vittoria del Modena.

Modena in grande forma – Gli uomini di mister Apolloni cercano l’ennesima conferma contro il Cittadella.

Trasferta non impossibile per gli emiliani contro la 14a forza del campionato cadetto.

Modena che in caso di vittoria si porterebbe a 29 punti e in piena corsa promozione. Sorprendente l’avvio di stagione degli emiliani.

MANTOVA IN VANTAGGIO ! Quarto gol stagionale di Caridi! Ottimo assist di Carrius per Caridi che infila Polito! 1-0