Serie B, Torino-Frosinone

Pubblicato il 6 Marzo 2010 - 14:00| Aggiornato il 6 Giugno 2011 OLTRE 6 MESI FA

Serie B, Torino-Frosinone: segui la diretta live streaming in tempo reale (clicca qui).

Simone Loria

Impassibile Toro. Attorno alla squadra c’è una serena bufera societaria, e domani pomeriggio la squadra di Colantuono affronta il Frosinone in uno scontro diretto senza appelli.

Il tecnico romano vuole ritrovare la compattezza giusta per tornare a vincere e convincere in casa, e ecco allora che si spiega il silenzio di questa settimana, unito alla ‘clausura’ che ha visto blindare il centro Sisport per ogni allenamento.

La squadra, almeno per ora, non sembra risentire di quanto stia accadendo dopo le dichiarazioni di Cairo.

D’altronde, per dipendenti e giocatori del Torino Fc, la situazione – economicamente parlando – è stabile e sicura, così come appare certo che se mai Cairo cederà, lo farà con un imprenditore serio di fronte a sé.

Ecco allora che, nonostante tutto, ci sono i presupposti per fare bene in campo ancora, e recuperare il terreno perduto.

Il Frosinone non è al meglio: bisogna approfittarne e prendersi quei tre punti che rilancerebbero nuovamente i granata verso l’alto. Ed è questo il momento di svoltare.

Da oggi a fine campionato, si decidono le sorti della serie B. Chi si ferma ora difficilmente potrà ambire alla serie A: se il Toro riuscirà ad accelerare proprio adesso, allora la promozione non sarà un sogno, ma una realtà.