Torino-Spal streaming e diretta tv, dove vederla: orario e data Serie A

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 Settembre 2018 - 20:24 OLTRE 6 MESI FA
Torino-Spal streaming e diretta tv, dove vederla: orario e data Serie A

Torino-Spal streaming e diretta tv, dove vederla: orario e data Serie A
ansa

TORINO – Torino-Spal (domenica 2 settembre, ore 20:30).
Il Toro di Walter Mazzarri, reduce dalla super rimonta allo Stadio Giuseppe Meazza “San Siro” contro l’Inter, alla terza giornata del campionato italiano di calcio di Serie A dovrà vedersela con la sorpresa Spal: la squadra di Semplici è a punteggio pieno, trascinata dal solito Mirko Antenucci. La sfida si prospetta interessante: chi ha intenzione di seguirla in diretta tv può farlo su Sky, per la diretta streaming invece (Sky Go a parte) c’è bisogno dell’abbonamento a Now Tv [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play].

“Ripartire dai secondi tempi con la Roma e di San Siro, provandoci fin dal primo minuto”. Questa la raccomandazione al Torino del tecnico Walter Mazzarri alla vigilia del confronto con la Spal, capolista inaspettata: “E’ partita forte, ha lo stesso allenatore dell’anno scorso e qualche giocatore nuovo.

La classifica ha sempre un senso, i sei punti e il primato in classifica ci fanno capire che   sarà una partita difficile”. Difficilmente Zaza partirà titolare al fianco di Belotti anche se non è escluso un suo ingresso a partita in corso:

“Sono convinto che con il tempo renderanno al massimo tutti. L’intento è fare esordire Zaza, lui sta scalpitando, non ha fatto ancora un minuto. Con la Roma avevo in mente dei cambi ma ho avuto problemi di infortunio, ma Simone è uno dei candidati ad entrare”.